Studio Tributario Cinieri

  • Home
  • Chi siamo
  • Pubblicazioni e news
  • Video e slide
  • Blog e opinioni
You are here: Home / News e approfondimenti / Dal Quotidiano Ipsoa / Accertamento e riscossione: arriva il rinvio al 31 gennaio 2021

Accertamento e riscossione: arriva il rinvio al 31 gennaio 2021

15/01/2021 Autore Saverio Cinieri

Nella seduta del 14 gennaio 2021, il Consiglio dei Ministri ha varato un decreto legge che stabilisce una mini-sospensione dell’attività di accertamento e riscossione fino al 31 gennaio. Si tratta di un decreto interlocutorio varato in attesa di ulteriori e più durature decisioni che dovrebbero essere inserite nel decreto Ristori quinquies. Sempre al 31 gennaio 2021 slittano i termini per il versamento delle cartelle di pagamento, mentre per la web tax, al debutto quest’anno, si decide di far slittare il termine del primo versamento dal 16 febbraio al 16 marzo e quello della dichiarazione dal 31 marzo al 30 aprile.

Continua a leggere su

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)

Correlati

Filed Under: Dal Quotidiano Ipsoa

Categorie

  • Blog
  • Da Cesi Mysolution
  • Da Fiscoinpratica.it
  • Da Fiscopiù Giuffrè
  • Dal Quotidiano Ipsoa
  • Guida alle leggi
  • Guide operative
  • Schede operative
  • Video

Post recenti

  • Ravvedimento operoso del quadro RW: come effettuarlo alla luce delle ultime posizioni delle Entrate
  • Trasmissione spese Sistema TS: il nuovo calendario – Infografica
  • Invio spese sanitarie al Sistema TS: per il 2021 la periodicità è semestrale
  • Spese veterinarie con nuovi limiti di spesa e bonus per l’acquisto di occhiali
  • Riscossione: arriva una nuova sospensione delle cartelle fino al 28 febbraio

Tag

730 Adempimenti agevolazioni auto aziendali bonus fiscali carburante commercio commercio ambulante contabilità coronavirus corrispettivi decreti_fiscali detrazioni dichiarazioni dichiarazone dei redditi Equitalia fattura elettronica fatturazione elettronica Finanziaria flat tax Indici sintetici affidabilità fiscale IRES IRI ISA IVA Legge di bilancio legge di bilancio 2020 manovra_correttiva manovra_fine_anno privacy professioni proroghe ravvedimento operoso regime forfetario riscossione ristrutturazioni rottamazione scadenze scontrino elettronico servizi spesometro split_payment superbonus versamenti fiscali voluntary
  • Home
  • Chi siamo
  • Pubblicazioni e news
  • Video e slide
  • Blog e opinioni

Seguici su

  • Facebook
  • LinkedIn
  • Twitter
  • Youtube

In evidenza

  • Ravvedimento operoso del quadro RW: come effettuarlo alla luce delle ultime posizioni delle Entrate
  • Trasmissione spese Sistema TS: il nuovo calendario – Infografica
  • Invio spese sanitarie al Sistema TS: per il 2021 la periodicità è semestrale
  • Spese veterinarie con nuovi limiti di spesa e bonus per l’acquisto di occhiali
  • Riscossione: arriva una nuova sospensione delle cartelle fino al 28 febbraio

Contatti

Studio Tributario Cinieri
dott. Saverio Cinieri
Ordine DCEC Brindisi n. AA375
P.I. 01643870742
C.F. CNRSVR67E22D761F

via Lilla, n. 4
72021 Francavilla Fontana (BR)
Tel. +390831815581
mail: info@studiocinieri.it
PEC: saverio.cinieri@pec.studiocinieri.it

 

Copyright © 2021 · Studio Tributario Cinieri - P.I. 01643870742 - Tutti i diritti riservati · Chi siamo · Note legali · Privacy Policy Cookie Policy