Copyright
I diritti relativi al marchio del sito, ai documenti, al logo, ad ogni elemento grafico o file pubblicato sul sito, appartengono al proprietario del sito internet, ad eccezione delle foto che invece sono dei legittimi rispettivi proprietari.
La riproduzione, anche parziale, è vietata con qualsiasi mezzo, analogico o digitale, senza il preventivo consenso scritto del proprietario.
L’autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del proprietario di Studiocinieri.it, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 5 della L. 22.4.1941 n. 633 sulla protezione del diritto d’autore, i testi degli atti ufficiali dello Stato nonché delle amministrazioni pubbliche, sia italiane sia straniere, non sono coperti da diritti d’autore.
Tale diritto, ove indicato, si riferisce all’elaborazione e alla forma di presentazione dei testi stessi.
Coloro che collaborano firmando gli articoli ed i saggi hanno il diritto d’autore sulle loro opere e sono responsabili per ciò che scrivono, esentando il proprietario da ogni responsabilità.
Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché venga riportato il nome dell’autore dell’articolo e l’indicazione della fonte “Studio Tributario Cinieri”, seguita dall’indirizzo internet “www.studiocinieri.it”.
Links al sito
Sono consentiti i links da altri siti, alla prima pagina di Studiocinieri.it purchè ci sia una comunicazione preventiva.
Se il link richiama una pagina interna del sito, è necessario che oltre alla comunicazione preventiva, ci sia l’indicazione della fonte “Studio Tributario Cinieri”, che rimandi alla prima pagina.
Links verso altri siti
Studiocinieri.it non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.
Stampa
Questo sito non é da considerarsi una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Pertanto non deve essere considerato un prodotto editoriale soggetto alla disciplina di cui all’art. 1, comma 3, della L. 07.03.2001, n. 62.